martedì 22 aprile 2008

Eccezzzziounalo aggiornamento Triss !!

Iuhuuuu oggi Cindy mi ha ridato questo premio con questa motivazione: Emi, chi fa da sè...fa per tre...sempre fantasticamente chupposamente! ...certo che a te non si potrà mai domandare "meglio un uovo oggi o una gallina domani?" Bella questa definizione mi piace e mi si addice molto. In effetti il dilemma dell'uovo e della gallina mi attanaglia da tempo. Su questo ditemi la vostra ;)Ora devo a mia volta dare il premio.....Simo perche' e' partita con i pensieri in retromarcia ma ora va come un treno. Micky cosi' forse si decide a mettere la ricetta di quella focaccia che io non conosco ne' ho mai assaggiato .....ahahahah Trattoria MuVarA per le ricette e la fantasia, e non per ultimo per lo splendido lavoro fatto con i menu' a 15.00 euro.

6 commenti:

Simo ha detto...

Grazie Emi...sono lusingataaa!!!!!
E pensare che non ci avrei mai creduto...ahahahah....
Mai dire mai!!!
E adesso rimetto il turbo...vrooomm
Ciaooooooo

Unknown ha detto...

Complimenti per il premio...eccomi quà;-)

roxina ha detto...

grazie emi, sei gentilissimaaaa!
Pensa che tra 2 gg arrivano i miei, e mi portano della bella cipolla preparata da mia nonna *__*
e poi la facciamo e posto tutto...ti penserò ehehehe
un bacio grande :*

Aiuolik ha detto...

Grazieeeeeeeeeeee!!!! Sono molto contenta di ritirare questo premio, grazie di cuore da tutta la trattoria, ora aggiorno il mio post excellent!

emilia ha detto...

Vai Simo vai....vroooommm ;))

Oh eccoti !! Ciao !!

Micky tu mi pensi solo ?? Non c'e' niente da ridere !!! ;)) Bacioni a te.

Aiuolik grazie a te !!

Daniela ha detto...

Ciao Emi, se vieni a farmi visita c'è un meme per te!