giovedì 14 febbraio 2008

Volemose bene

Oggi si festeggia S. Valentino e come da tradizione noi NON festeggeremo. Non lo abbiamo mai fatto, al massimo un fiore o una musicassetta (dieci anni fa si usavano ancora!!). Altre volte magari eravamo anche arrabbiati per cui....nagot. Poi da quando sono arrivati i bambini e' stata ribattezzata la giornata di chi si vuole bene. Il mio grandone mi fa un disegno ed e' il regalo piu' bello. Stamattina dopo vari sbaciucchiamenti mentre mi lavavo i denti cantavo :''S. Valentino e' la festa di ogni cretino che si illude di essere amato ma non sa di esser fregato'', (frase storica che tutti ricordiamo sicuramente)chiedo scusa a chi invece festeggia e crede in questa ricorrenza. Poi scendiamo in box per andare a scuola e.....cosa trovo sulla mia macchina ? Questa gerbera arancione ! La mia preferita, quando ci siamo sposati abbiamo fatto le composizioni con gerbere arancioni e limoni. Caspita e' stato ingegnoso !! Per non far appassire il mio fiorellino ha bagnato un pezzo di spugna di un vecchio passeggino che abbiamo in box e l'ha avvolto sotto il gambo. Beh mi ha fatto piacere, molto piacere, anche se lo stupore e' stato smorzato da una risata dopo il commento del mio grandone nei confronti del padre.....''che tirchio un fiore solo ????'' Ahahahahahah (troppo forti i bambini !!) Per cui ho poi cantato un'altra canzone....''un fioreeeeeeeeeeee tuttooooo per meeeeeeeeeeeeee !!!''. Va beh vi ho annoiato ma volevo rendervi partecipi e ringraziare pubblicamente mio marito per il pensiero e per il fiore che non e' solo un fiore....anzi !! Un volemose bene a tutti, a chi me ne vuole e anche a chi no.

9 commenti:

emilia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Anche a me piace pensarla a come una festa di chi si vuole bene, amici e .... innamorati...
Auguri gallinelle!!!
SMUAKETE
Fe

emilia ha detto...

AUGURI ANCHE A VOI !!! VOLEMOSE BENEEEEEEEEEE :)
EMI

fra ha detto...

Anche noi non festeggiamo; per noi è san valentino sempre...o quasi, per cui capisco lo stupore nel vedere il fiore. Ma il commento di tuo figlio mi ha fatto morire!

Anonimo ha detto...

Ma che bel pensiero...adesso una tortina gliela devi proprio fare, eh?????!!!Auguroniiiiiiiiiiiiii
simo

Geillis ha detto...

neanche noi lo festeggiamo, preferisco i pensieri spontanei in tutti gli altri giorni dell'anno...per quanto, magari un fiorellino mi avrebbe fatto piacere!

emilia ha detto...

Anche io come te geillis preferisco il gesto spontaneo ma un forellino rallegra sempre la giornata :)
EMI

Mariangela ha detto...

oh sì, i pensieri tutto l'anno sono bellissimi, ma io sono stata troppo felice che il mio amato uomo-della-mia-vita-padre-dei-miei-figli mi ha portato una primula gialla profumata e un orsacchiotto pieno di baciperugina (e, giuro, senza avergli ricordato che era san valentino). Sissì...

emilia ha detto...

Bene, credo che il pensiero sia stato ancora piu' apprezzato...perche' spontaneo !! Baciperugina ??????? golosona !!!:)
EMI