domenica 10 febbraio 2008

Peperoni svuota frigorifero

Avevo questi bei peperoni che mi guardavano ogni volta che aprivo il frigorifero. Per cui ho deciso di sacrificarli per il bene della famiglia. Ho aperto la scatola dei formaggi e per magia tanti piccoli pezzettini avanzati messi ben in fila aspettavano di esser mangiati.....quindi......Ho tagliato in due i peperoni, li ho lavati e puliti per bene. In un piatto ho tagliato i tocchetti di formaggio, una zucchina, dei cubetti di pancetta, prezzemolo e sale. Ho riempito i peperoni con il composto e per finire una spolverata di pan grattato e grana. Infornato a 180 gradi per circa 30 minuti o forse qualcosina in piu'. Cremosi dentro e croccanti fuori....buoni. Ci sono piaciuti.

8 commenti:

Cindystar ha detto...

Io adoro i peperoni!
Slurp!!

Mariangela ha detto...

Ottima ricetta, W gli svuotafrigo, perché buttare il cibo è una cosa brutta, ma brutta... anche se a volte, prima che se ne vadano da soli, certi cibi è meglio sfrattarli. Il mio vantaggio è che ho due bei cagnoloni rustici che mangiano di tutto!
Ciao belle galline, vi auguro una bella settimana ma bella bella bella.

emilia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
emilia ha detto...

Anche io adoro i peperoni...e tutto il resto !!!!!!!! :)

Ciao Mariagela cara...a casa mia non si butta nulla, frittate e torte salate svuotafrigo si mangiano sempre di gusto. Una splendente settimana anche a te:)

Lo manca poco all'arrivo dell'estate ? Speriamo !!!! posta posta che siam curiose :)
EMI

emilia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
emilia ha detto...

Si lo sbatto tutto a crudo....le zucchine tagliate a tocchetti piccoli cosi' si cuociono anche loro. Te gusta chica (si scrive cosi' ?) ?
EMI

Geillis ha detto...

bella ricetta, io di solito li faccio sempre in padella, ma questa versione è più stuzzicante!

emilia ha detto...

Grazie Geillis...ma tu li fai in padella ripieni ? Ottimi !!!
EMI