Avevo questi bei peperoni che mi guardavano ogni volta che aprivo il frigorifero. Per cui ho deciso di sacrificarli per il bene della famiglia. Ho aperto la scatola dei formaggi e per magia tanti piccoli pezzettini avanzati messi ben in fila aspettavano di esser mangiati.....quindi......Ho tagliato in due i peperoni, li ho lavati e puliti per bene. In un piatto ho tagliato i tocchetti di formaggio, una zucchina, dei cubetti di pancetta, prezzemolo e sale. Ho riempito i peperoni con il composto e per finire una spolverata di pan grattato e grana. Infornato a 180 gradi per circa 30 minuti o forse qualcosina in piu'. Cremosi dentro e croccanti fuori....buoni. Ci sono piaciuti.
Torta Salata con Broccoletti, Ricotta e Salsiccia
-
[image: Torta Salata con Broccoletti, Ricotta e Salsiccia]
*... repost ...*
E ci spostiamo al numero di Dicembre di Sale & Pepe. Trattasi di ricetta
del ...
7 ore fa
8 commenti:
Io adoro i peperoni!
Slurp!!
Ottima ricetta, W gli svuotafrigo, perché buttare il cibo è una cosa brutta, ma brutta... anche se a volte, prima che se ne vadano da soli, certi cibi è meglio sfrattarli. Il mio vantaggio è che ho due bei cagnoloni rustici che mangiano di tutto!
Ciao belle galline, vi auguro una bella settimana ma bella bella bella.
Anche io adoro i peperoni...e tutto il resto !!!!!!!! :)
Ciao Mariagela cara...a casa mia non si butta nulla, frittate e torte salate svuotafrigo si mangiano sempre di gusto. Una splendente settimana anche a te:)
Lo manca poco all'arrivo dell'estate ? Speriamo !!!! posta posta che siam curiose :)
EMI
Si lo sbatto tutto a crudo....le zucchine tagliate a tocchetti piccoli cosi' si cuociono anche loro. Te gusta chica (si scrive cosi' ?) ?
EMI
bella ricetta, io di solito li faccio sempre in padella, ma questa versione è più stuzzicante!
Grazie Geillis...ma tu li fai in padella ripieni ? Ottimi !!!
EMI
Posta un commento