venerdì 14 dicembre 2007

Un'amica nel pollaio

Il nostro piccolo blog, partito da meno di un mese, ci ha regalato già delle piccole gioie: spesso è un occasione per riflettere, uno spazio di memoria, una piccola mostra dei nostri piccoli mostri, una via d'espressione, ma soprattutto una piccola aia dove incontrare persone, che portano con sè tutta la loro carica, la loro esperienza e la loro voce.
Ringraziamo di cuore chi si ferma qui e ci lascia una parola: siamo sciocchine, siamo galline, ma ci rendono felici, orgogliose e un po' sborone!!!
Un ringraziamento particolare va alla nostra nuova vicina Merula del blog di VareseCreativa:. questo è quello che dice:

Varese Creativa
Eccomi qua, dopo mille sigarette e altrettante notti insonni ho finalmente il mio blog!
Non saprei se è lo strumento giusto, ma l'idea è quella di condividere con voi la mia passione per tutto ciò che è creatività: dalle mie tante attività preferite (dal mosaico al disegno, dal ricamo alla maglia, dai lavoretti per i bambini al riciclo creativo) agli indirizzi di "spacciatori" di perline, tessere per mosaico, lane di tutti i colori, vernici mirabolanti, nastri cangianti; dalle date dei mercatini alle fiere di settore; dalle ultime novità su materiali, tecniche e prodotti alle idee scovate in rete o nate lì per lì.
Il blog si chiama Varese Creativa perché è un progetto (più complicato di un blog) che vorrei far decollare e questo mi sembra un piccolo incoraggiante inizio. Ma Varese è solo il punto di partenza: la creatività è senza confini!
Vi interessa?
Vi può piacere l'idea? Allora incontriamoci qui, in questo "laboratorio virtuale" che spero diventi presto molto affollato. Mandatemi le vostre segnalazioni, le vostre idee, le foto dei vostri lavori e creeremo insieme qualcosa di bello.
A presto, Merula

Merula, a noi interessa e lo diciamo a tutti!!! Un abbraccio Emi, Lo, Mi!

5 commenti:

Mariangela ha detto...

Ma che gallinelle gentili.... mi commuovo, mi emoziono, mi vien voglia di stropicciarvi tutte le piume.
Grazie, generose vicine di blog, sento che diventeremo super-amiche!
Vi auguro un giocondo fine settimana.
Ciao, Merula (già già, Varesenews... e forse sì che sono io... anzi, oggi sono anche di turno, mannaggia sono proprio io, altrimenti sarei di là in cucina a cucire pupazzetti di pannolenci). Ciao!

emilia ha detto...

un bacio e buon lavoro!!! ...anzi buoni pupazzetti!!! :) Lo

Anonimo ha detto...

ho scoperto questo delizioso blog grazie ad un'amica comune, Fè, e vi dirò mi piacete un sacco ma........non vi guardo troppo spesso: sono in dieta da 7 mesi e solo leggendovi ingrasso di un kg ogni volta!!!
complimenti; anche a me piace cucinare ma voi siete veramente super!!
pat

Geillis ha detto...

Carino il vostro blog!! L'ho scoperto solo oggi, tornerò presto a trovarvi.

emilia ha detto...

ciao Pat! ciao Geillis! benvenute! noi vi aspettiamo a braccia aperte!!! :) Lo