lunedì 4 febbraio 2008

Il meme di EMI

Non sono brava a parlare di me, insomma ho letto e corretto piu' volte quello che ho scritto. Va beh se non avete di meglio da fare leggetemi.

SETTEMBRE....!!!!
Delicata e transigente ?: Non sempre, non molto
Attenta cauta e organizzata ?: Molto, piu’ che altro organizzata. Mi piace che tutto sia sotto controllo per evitare gli imprevisti. Nel caso succedano e’ la tragedia !!
Mi piace sottolineare gli errori degli altri ?: Si purtroppo si. Sono molto severa con me stessa e di conseguenza con gli altri.
Mi piace criticare ?: Hem...mah....veramente io...e dai qualche volta uno spettegules non fa male.
Testarda ?: Si assolutamente si.
Calma ma capace di parlare bene ?: Calma non molto purtroppo. Parlare bene non so, dipende. Di sicuro mi piace parlare, molto.
Tranquilla e simpatica ?: Tranquilla come un vulcano in eruzione e simpatica da matti...o matta ? almeno e’ quello che mi dicono.
Gentile e comprensiva ?: Gentile si sempre. Alcune volte anche con chi non se lo merita. Comprensiva non sempre ma mi sforzo di esserlo.
Apprensiva e ‘’che guarda il dettaglio’’ ?: Anche qui devo dire purtroppo si...(urca mi sa che non ho un bel carattere !!) sono apprensiva solo da quando sono diventata mamma ma il famoso pelo nell’uovo lo cerco da tempo, per prima su me stessa.
Leale ma non sempre onesta ?: Eh no qua no. Sono leale sempre...perche’ voglio che gli altri lo siano con me, onesta molto.
Lavora bene ?: Dovrebbe essere un pregio ma per me e’ piu’ un difetto. Non ammetto errori (uno ma non di piu’) per cui tutto quello che faccio deve essere fatto super bene.
Sicura di se stessa ?: No no no. Non sono molto sicura anche se all’apparenza do l’impressione di si. Ho provato a fare mille tentativi per darmi fiducia ma poi ci ricasco.
Sensibile ?: Si intende sensibile dal frigno facile ? Allora si mi commuovo molto. Troppo.
Buona memoria ?: Beh non per nulla mi definisco un elefante nella mole (esagero ?) e nella memoria. Lo sa bene mio marito. Ricordo perfettamente tutto !!
Intelligente e ferrato ?: Me la cavo ma c'e' sempre da imparare per fortuna.
Ama cercare informazioni ?: Si mi piace sapere, cercare, informarmi anche di cose che apparentemente non mi interessano.
Deve autocontrollarsi quando critica ?: Non so bene cosa si intenda ma dovrei distinguere i due momenti in cui posso criticare. Se sono in buona sono molto cauta ma se sono arrabbiata purtroppo no. Sono pesantissima !
Capace di automotivarsi ?: Direi abbastanza, mi piace esserci sempre.
Comprensivo ?: Abbastanza ma dipende dalle persone, dalle situazioni.
Si diverte ad andare in giro ?: Si mi piace uscire passeggiare guardarmi intorno, i paesaggi e le facce delle persone ma mi piace anche stare a casa tranquilla con la mia famiglia.
Riservato ?: Non so bene come rispondere. Mi piace parlare, ridere, stare con la gente ma non mi apro con tutti.
Ama lo svago e i viaggi ?: Si mi piace viaggiare nei limiti dei kilometri e le distanze. Non prendo l’areo per cui si viaggia nei limiti della geografia. Se per svago si intende una pizza tra amici (il meglio sarebbe in casa) allora si.
Difficilmente mostra le sue emozioni ?: Impossibile per me nascondere quello che provo. Fosse solo per un sopraciglio storto. Non riesco, non ci sono mai riuscita.
Molto selettiva, specialmente nelle relazioni ?: Mah...forse si. Negli ultimi anni ho imparato a darmi poco ma quando mi concedo lo faccio pienamente. Ma un sorriso e un saluto non si nega mai a nessuno.
Sistematica ?: Si si si si, purtroppo o per fortuna SI !!!

11 commenti:

laGallinainCucina ha detto...

...mh mh...Scometto che sei del mese di settembre!

emilia ha detto...

Eh si, non l'avevo scritto ? Ora rimedio...certo che detto cosi' non e' un bell'affare eh :(
EMI

emilia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
emilia ha detto...

Lo oddio che quadro di me e' venuto fuori !!!!!! Ma io sono cosi' :)
EMI

emilia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

emi!!!!! una descrizione perfetta di te!!!!!

una abbraccio big-gallin-emi!!!!!

dario

laGallinainCucina ha detto...

No scusa non volevo offenderti...sono anche io del mese di settembre...siamo un pochino ermetiche, ma tanto sensibili e generose.

emilia ha detto...

Si Lo e' stato divertente...un meme nella vita va fatto !! prrrrr

Ciao Darione un abbraccione anche a te.

Gallinella bella non mi sono offesa ne pensavo lo volessi fare tu :)...e' che siamo un po' ''strane'' ma tanto BUONEEEEE :)
EMI

emilia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
emilia ha detto...

Looooooo IO SONO NORMALE !! Peppeppepeppe e' NORMALE !! Te' capi' ? Mi nagot :)
EMI

emilia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.