sabato 28 novembre 2009

Lavori in corso



Buongiorno ragazze, come va ? Io sono presissima che più non si può. Oltre alla famiglia, il piccolino è sempre malato, sto cucendo e cucendo tutto quello che mi capita sotto mano. Oltre al mio mercatino personale, che spero vada bene visto le previsioni, ho il mercatino della scuola, e il mercatino dell'asilo di mio nipotino delle bomboniere da fare .... e altro ancora e....basta !!!!
Dico basta ma sono felicissima davvero.

Ho tante foto da mostrarvi..... l'unico problema è che mi vengono sempre malissimo....oggi niente parole....anche perchè dico solo STR.....per cui foto....solo foto...tante...troppe...sono solo una parte dei mie lavori.....per cui chi fosse interessato si mettesse comodo.

La prima foto sono delle galline, ma non sono bellissime !! La foto delle tre galline appollaiate sul comò, della mia camera, è del lungo...perchè non dargli retta !!!
Ma dico io non sono strabellissime ??? Le ho copiate da qua, mi piacciono da matti e poi sono facilissime !!
Lei le definisce inutili..io le definisco terapeutiche...guardarle mette il buon umore !!! Ahahah.

Signorine..... giratevi grassie






Queste sono delle bomboniere fatte per la mia nipotina, una bambina meravigliosamente bella !!!! Sono dei segnalibri fatti con abbassa lingua e decorati con gomma crepla....disegnate da me.






Presepe in pannolenci.



Casette profuma cassetti.



Block notes foderati in pannolenci



Il mio preferito è quello con i funghetti innamorati...ne sto preparando altri.



Renna sfuggita dal controllo della slitta di Babbo Natale...shhhhhhhhhhh

Quanto mi piace quel nasone rosso !!



Ops Babbo Natale si è accorto che la renna è scappata !!!



Coniglietto proponibile anche come bomboniera.



Gatto nero in pannolenci, faccia pitturata con acrilici...la foto non rende ben ma è carino carino !



Geco porta chiavi, l'ho appeso di fianco alla porta di casa. E' fatto con sughero e cartoncino ma voglio rifarlo con sughero e gomma crepla. Attaccate alle zampette ci sono dei chiodi per appender le chiavi.



Rannocchia gamba lunga in sughero e cartoncino...che occhi da matta !!



Cocci porta candelina vestiti con pannolenci.





Porta chiavi fragolose, a me piacciono da matti !!



Marmellata di fragole...anomala !!



Interno porta monete in pannolenci.



Porta monete in pannolenci. Foderate...vedi sopra


Finito...scusate il post(accio) ma dopo due mesi dovevo recuperare ! Ora vi saluto, vi mando un bacio e vi auguro una buona settimana....io vado a preparare la pizza per la cena.
Bacio.


32 commenti:

gioella ha detto...

wow! quanti bei lavoretti!!!! anche a me piace fare tutte queste cosette, ma il tempo è sempre poco!!! bravissima!!! le fragoline mi piacciono tanto!!

Simo ha detto...

Complimenti, sempre più produttiva...quelle fragoline mi piacciono un sacco!
Buon lavoro, allora!!!!!!!!!!!!!!1

Rossella Mazzotta ha detto...

Diventi sempre più brava!!!!
Complimenti e baci:-)

Unknown ha detto...

Sei un pozzo di fantasia,non posso che complimentarmi con te :*

francesca ha detto...

Emilia complimenti i lavori sono bellissimi le idee per bonboniere davvero interessanti e quando ti sei linberata aspettiamo anche una ricetta, una di quelle belle dietetiche!
Francesca

roxina ha detto...

Emi sei sempre piu brava, il geko mi piace un sacco..

Roxy ha detto...

Fai dei lavori meravigliosi! Bravissima! Baci

nightfairy ha detto...

E' tutto meraviglioso!ma le per le galline ho un certo debole!Bravissima!

Tania ha detto...

Ma quante idee carine e ben realizzate! Quelle per Natale adesso servono pure, continua così!

Mammazan ha detto...

Sei veramente una cereativa eccezionale..un oggetto più bello dell'atro e tutto di ottimo gusto
Compliments

tittina ha detto...

cara Emilia sei veramente brava ed hai fatto dei bei lavoretti, complimenti!!!!ti ringrazio della visita,si ora va meglio e cerco di andare avanti...un bacione Tittina

Mela Rossa ha detto...

ciao Emi!!!!
Quante belle cose hai fatto!!!!
Ti stai divertendo e questa cosa è importante!!! stai facendo cose molto carine e fantasiose e tu sei bravissima !!!!
Siamo così, abbiamo la necessità di creare, di fare e disfare...ci piace un sacchissimo ;-)
Brava brava!!!
Ciao, un bacio
Mela

Grazia ha detto...

ehiiiiii...ma che ti sei mangiata??? :)
Hai prodotto in quantita' industriale, tutte cose carine, ma quei ranocchi segnalibro....troppo teneri!!! :)
E quelle 3 galline sul como'....il tuo delizioso logo del blog! :)
Buon pomeriggio
Grazia

yrbag ha detto...

uella! quante belle cosine!!
ma l'8 dicembre ci sei a Opera? io ho prenotato anche per te, se non vieni fammi sapere!
ciaoo neee!

Günther ha detto...

gai sempre delle cose fantastiche, complimenti

Mestolo e Paiolo ha detto...

Emilia, sono bellissimi! Complimenti!
Un abbraccio.

eli ha detto...

Ma che belle quelle gallinelle.
Scopro solo ora il tuo simpatico blog che tornerò sicuramente a visitare. Anche io mi diverto con i lavoretti che alterno alle ricette di cucina sul mio blog, se ti fa piacere vieni a trovarmi.
Ciao ;)

sally ha detto...

Emilia che bello rivederti e risentirti, mi fa molto piacere. Ma quanto sei diventata brava???? O forse lo sei sempre stata!!!;-P Mi piacciono un sacco i tuoi lavoretti, ti ammiro molto perchè io purtroppo non so cucire, anche se vorrei imparare un giorno. sei davvero brava e mi paice la positivita' che sento in questo post, è contagiosa!! Adoro le tue gallineeeee! Ahahhahahha...zao tesoro a prestissimo!!

Rosi Jo' ha detto...

Che meraviglia di lavoretti e quanti soggetti, uno più bello dell'altro!!!!
Ho un debole per le renne e per le casette, sono deliziose.
Brava, brava, brava!!!!
Un abbraccio Rosi

silvia ha detto...

Emilia quante cose!!! Le gallinelle mi piacciono un sacco ma anche le casettine e le fragoline e... Braviussima!!!
grazie per il messaggio!
Ciao
Silvia

le pupille gustative ha detto...

EMilia, ma quanto sei brava? MA che belle creazioni, sono tutte davvero uno spettacolo! Complimenti, ti mando un caro abbraccio, continua così :)

Sabrine d'Aubergine ha detto...

In effetti, se fai di questi lavori... davvero hai bisogno di poche parole! Bravissima!
Sabrine

unika ha detto...

Emilia sei fantastica e bravissima...io lo so bene ...ho toccato con mano le cose che crei...bravissima...un bacio
Annamaria

elisa ha detto...

che produzione..sono tutte cose bellissime e davvero mettono di buonumore..complimenti!

Vannalisa Scafaria ha detto...

Ma sei infaticabile! E che simpatiche le galline sul comò. Hai una bella fantasia! Brava!
E grazie di essere passata dal mio blog. A presto!
Vannalisa

tittina ha detto...

Carissima Emilia passo per lasciarti i miei auguri di Buone Feste, ti auguro un sereno Natale ed un Anno Nuovo pieno di positivita' un grande abbraccio Tittina

Grazia ha detto...

Cara Emilia,
un saluto affettuoso ed un augurio speciale per queste feste di natale....ti auguro un 2010 carico di serenita' e gioia...
Grazia :)

silvia ha detto...

Emilia, ti auguro un sereno S.Natale
Silvia

Fra ha detto...

ma che meraviglie!!!
Però le galline sul comò sono super!!!

Pippi ha detto...

dico...ma hai presente...quanto sei bravaaaa??????
;-)
Pippi

Valeria ha detto...

Carini i tuoi lavoretti:-) Mi piacciono i lavori fatti a mano. Solo adesso nella mia vacanza di benessere in Alto Adige faccio nulla!:D
Comunque complimenti e saluti, Valeria.

Sabrina ha detto...

È sempre bello leggerti ;)