domenica 7 dicembre 2008

Auguri a me.....ma il regalo a voi !!






Ebbene si il mio blog ha compiuto un anno...che tenero !!!! Non ho tempo di aggiornarlo ma non potevo non farmi gli auguri.

Non potevo non farvi gli auguri perche' se il MIO blog esiste e' grazie ai VOSTRI commenti. Alla vostra simpatia, alle vostre spinte, alle vostre ricette che tanta invidia (benevola) mi fanno e mi spronano....anche se ripeto in questo periodo il tempo e' davvero poco. Vi ripropongo la poesia che misi nel lontano 4 Dicembre 2007, (e' natalizia ma ormai quasi ci siamo).....quante cose sono cambiate neanche sto a raccontarvelo, alcune negative ma altre si sono dimostrate nel tempo positive e LIBERATORIE !

Del mio blog son contenta, non ha pretese e non vuole insegnare nulla a nessuno, non vuole essere ne di parte ne parlare di cose intelligenti....e' solo il mio blog...la mia mente aperta su di voi.

Uh che pallosa sono oggi ! E che e' ! Sara' che con il gelo mi si e' gelata anche l'unica parte funzionante del mio cervello ??

Sara' che sono davvero stanca, sto lavorando tanto tanto....taglio, cucio, coloro e disegno da giorni...spero di finire in fretta altrimenti alla cena di Natale offriro' cartoncino e sughero.

Voglio ringraziare Martina che mi ha mandato un regalo, ho semplicemente postato un commento nel suo blog e ho vinto delle cosine fatte da lei.


MARTINA GRAZIE !! SEI BRAVISSIMA, MA QUESTO L'HO CAPITO DALLA PRIMA VOLTA CHE SONO ENTRATA NEL TUO BLOG, MI PIACE TUTTO MA L'ORSETTO E' DAVVERO UN AMORE A PRIMA VISTA !
Mi spiace che sia arrivato rotto il bicchiere porta candelina, ste poste mi stanno davvero facendo arrabbiare ! Se qualcuno di voi ha dritte da darmi ne sarei grata.
Sto provando a riprodurre l'orsetto ma non ho ottimi risultati.....non demordo !
Metto il logo del PIF (non chiedetemi di che si tratta) per cui a mia volta mandero' un regalo fatto da me me non aspettatevi meraviglie !!!
Devo assolutamente scusarmi con Anna.....giuro che non l'ho fatto per disinteresse ma credimi sono davvero presa..... sono in netto ritardo sull'invio del suo pacco di qualche post fa.
Mi e' tornato in dietro il pacco che avevo preparato, i biscotti mi sono tornati DILANIATI per cui ho deciso di non mandare cose mangerecce.....e il tempo di attesa si e' prolungato....che figura ci farei ? Anna il pacco e' pronto e martedi' lo spedisco.
Sto straparlando ma andiamo riassumendo.
Chi mettera' per primo un commento ricevera' un regalo fatto da me e a sua volta dovra' mettere il disegno, dei due pupazzi di neve, che c'e' all'inizio del post.....tempo a disposizione un anno....ricordo male Martina ? Se e' cosi' me la prendo comoda ....ahahahah.
Purtroppo e' un compleanno senza torta, vi stramazzo ancora pero' con dei lavoretti fatti da me, il presepe fatto per la mostra della scuola del grandone....fatto con panno lencio e gomma crepla....


......babbo Natale fatto con panno lencio....lenci ? .....e latta maxi di pomodori....mi piace riciclare !!! Questo l'ha portato a scuola il grandone, nel sacco babbino aveva tante caramelle per i bambini........


......e questo e' il mitico gioco del tris, noi a casa ci giochiamo ancora, con penna e carta, per cui perche' non farlo in modo diverso ? E' fatto con sughero, cartoncino e gomma crepla. Le pedine sono fatte con pasta al mais, qua ci sono i soggetti a scelta e sotto il gioco per intero.....scusate se mi lodo ma a me piace davvero tanto !!!!



Ragazze preparatevi perche' ho una marea di cose da postare per cui perdonate la monotonia dei miei post.

Vi auguro una buonissima giornata e vi mando un bacio...io vado a finire i miei lavoretti per il mercatino di Natale della scuola.

Bacio.....oh la poesia di un anno fa !!! Non so chi l'abbia scritta, me l'hanno data a scuola in quanto rappresentante di classe. Chi ne conosce l'autore ?

A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore
a chi saluta ancora con un bacio
a chi lavora molto e si diverte di piu'
a chi va in fretta in auto ma non suona ai semafori
a chi arriva in ritardo ma non cerca scuse
a chi spegne la televisione per fare due chiacchiere
a chi e' felice il doppio quando fa a meta'
a chi si alza presto per aiutare un amico
a chi ha l'entusiasmo di un bambino e pensieri da uomo
a chi vede nero solo quando e' buio
A chi non aspetta Natale per essere migliore
BUON NATALE

Con tutto il cuore per voi !

57 commenti:

Mary ha detto...

complimenti per il regalo che hai ricevuto ....sono bellissimi !

dario ha detto...

è già passato un'anno......
come vola il tempo......
buon bloganniversario allora!!!!
buona domenica!!!!!!!!!

manu ha detto...

tanti auguri!!!! un bacione

Pawèr+Littlefrog ha detto...

auguri di compliblog!!!nn ti conosciamo da un anno, ma ci sei diventata subito simpaticissssima!!! buona domenica!

Antro Alchimista ha detto...

ma tantissimi auguri al tuo blog!!!!Un bacio Laura

Carla ha detto...

Auguri anche da parte mia!
Un bacione grande :D
Carla

Simo ha detto...

Buon compleanno!!!!
E che dire dei lavoretti....bellissimi!!!!!!!!
A presto, buona serata...io oggi son stracotta...ciauuuuuu

Unknown ha detto...

complimenti...il presepe mi è piaciuto tntissimo, ma anche tutto il resto, un bacio e buon compleanno...

Antonella ha detto...

Tantissimi auguri Emi!!!
Baciottoniiiii

Mina ha detto...

Auguri per il tuo blog,e complimenti per tutti quei bei lavoretti!!!!
Un bacio!!

Anonimo ha detto...

Auguri anche da parte mia Emiliae complimenti per i lavori sono fantastici un bacione Tittina

nightfairy ha detto...

tantissimi auguri Emi!!!
Che belle cosine, come piacciono a me!

Manuela e Silvia ha detto...

auguri per il blog compleanno!!!!e complimenti per i bei lavoretti fatti..e tutte le belle ricettine postate fino ad oggi!!
un bacione

Semidipapavero ha detto...

Quante belle cose! Auguri al tuo blog e un abbraccio!

unika ha detto...

:-))) non preoccuparti...so quanto valgono poco le poste italiane...auguri per il blogcompleanno:-)
Annamaria

Grazia ha detto...

Allora tanti tanti auguri al tuo blog....e alla proprietaria!!! :):)

Daniela59 ha detto...

tantissimi auguri, il tuo blog è bellissimo....un bacioooooooo

very ha detto...

complimenti per i regali ke hai ricevuto.
e tanti auguri!!!!baci very

Patrizia ha detto...

Tanti auguri emilia...di cuore!!!

eli ha detto...

tanti auguri dolce emilia x il tuo primo anno di blog! :-) un bacio eli

Silvietta ha detto...

che tenerezza..ul tuo blog e tutti qui lavoretti.
Un bacione

Mammazan ha detto...

Mi chiedo perchè dopo che ho scritto un commento poi sparisce!!!!
Pazienza!
Auguri per il tuo bloganniversario e com plimenti per tutte le deliziose cose che hai postato!!

Serena ha detto...

Tanti auguroni per il tuo primo blogcompleanno, mille di questi anni e di queste pagine così carine di suggerimenti e idee...
:)

elisa ha detto...

Auguri!!!!!!!!!

Luca and Sabrina ha detto...

Emilia, auguri al tuo blog, uno di quelli a cui siamo molto affezionati! Stiamo scoprendo un lato di te che non conoscevamo, sei molto creativa, sei molto brava nei tuoi lavori! Davvero complimenti! Quanto ai regali che hai ricevuto sono stupendi, soprattutto l'orsetto, dolce da impazzire!
Un bacio da Sabrina&Luca

sally ha detto...

Tesoro caro, ho scoperto con gran piacere che i nostri due blog sono nati a distanza di due soli giorni! Siamo quasi gemelline, abbiamo compiuto entrambe un anno e abbiamo camminato per buona parte di questo tempo insieme, regalandoci sorrisi. sei speciale Emilia, lo so , lo sento. Un bacio grandissimo, tanti auguri per questo evento speciale...cara la mia gemellina virtuale.;-)) sally

Paola ha detto...

Auguri in ritardissimo!!!! Complimenti per i lavori home made!!!Bacione

laGallinainCucina ha detto...

Tanti auguri!
Finalmente ti si vede, ma quante cose stai preparando?!
Io con il taglio e cucino sono negata sigh!
buona giornata a te.

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

Tesora buon blog compleanno, anche se un po' in ritardo! Vedo che sei presissima dai tuoi lavoretti, ma ne vale la pena, sono davvero belli e ben fatti...
Un abbraccio!

roxina ha detto...

Emi, già un anno è passato...miii
Tantissimi auguri anche se in ritardo, e che belli i lavoretti che fai, non avevo dubbi! Posta posta pure le foto, so già che mi piaceranno! ^^
un bacio

Leda ha detto...

ma tantissimi auguriiiiiiiiii !!!! smackkete

Acasadiross ha detto...

E allora auguri auguri auguri! Per il tuo blog, e per te, per l'amore che porti e che dai. Il tempo passa in fretta, ma è galantuomo, sa valorizzare le cose fatte con amore. Ti abbraccio.

la Susina ha detto...

O bentornata!!!! e in gran forma vedo!! complimenti per il regalo, le poste, si sà, quando c'è qualcosa di fragile..... bacioni!!

Roxy ha detto...

Ma quante belle cosine! E anche se con un pochino di ritardo AUGURI! baci

Dolcetto ha detto...

Grazie mille e tanti aguri, anche se in ritardo!
I tuoi lavoretti sono bellissimi!

manu ha detto...

sei bravissima!!! un bacio grande e grazie per essere passata da me ed essermi stata vicino!!! ti abbraccio

Mestolo e Paiolo ha detto...

Auguroni a te ed al tuo bellissimo blog!
Stefano

Alessia ha detto...

ciao dolcissima! innanzitutto tanti auguri per il tuo blogcompleanno!! :D che carina questa cosa, a gennaio arriverà anche il mio sai?
le cosine che hai postato, beh...sono una più carina dell'altra, amo questo genere di oggettistica!
Un bacione in attesa di qualche splendida ricetta!

Anonimo ha detto...

grazie per la visita!!! Adesso piano piano mi guardo tutto il tuo blog!!! ;)
Cosa metto nei puntaspilli??? L'imbottitura sintetica dei cuscini! :) Enza

gioella ha detto...

ma sono carinissimi questi lavoretti!!!
tanti auguri al tuo blog!!

Unknown ha detto...

Ma auguri!!! ti auguro altri 1000000000000000000 anni di bontà:D
Ciao Emilia:)

Pippi ha detto...

ma hai le mani d'oro!!!!!!!sei bravissima...non ho parole! i tuoi bambini sono veramente fortunati ad avere una mamma così artista!
un bacione
pippi

Pippi ha detto...

oddio mi stavo dimenticando gli auguri pe r il tuo blogcompleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

silvia ha detto...

Emilia, per prima cosa auguri di buon compleanno al tuo blog e poi... cosa posso dire? sei in piena creatività,le cose che fai mi piacciono tantissimo e si vede proprio che ti diverti molto anche tu nel crearle
un abbraccio
Silvia

Eleonora ha detto...

Monotonia?? ma di che parli, questo post è allegro e delizioso, sei bravissima, il tris è adorabile, un abbraccione

Elle ha detto...

Augurissimi per il tuo blogcompleanno!
senti.. pochè mi piace tanto quest' iniziativa.. potrei prendere la fotina e riproporla nel mio blog? Ovviamente prima che t risponda non mi permetterò di farlo! Un bacio, ciao!

unika ha detto...

che emozione...eppure lo sapevo...me lo avevi detto che stamattina ricevevo il pacchetto...è stato bellissimo riceverlo....devo dirti che sei bravissima....è tutto bellissimo...custodirò tutto gelosamente....questo regalo per me ha un valore enorme....grazie ....un bacio grande
Annamaria

Elle ha detto...

Ti ringrazio molto!
Ah, la mia mail è l.pardi@live.it

anna ha detto...

Buon blog compleanno. Scuasa il ritardo....baci

Cindystar ha detto...

Emii...anche tu rappresentante di classe...auguroni per il tuo blog e...quando ti riesce di fare l'orsetto, dimmelo..che mi prenoto per averne uno!
bacio e buona domenica!

Mikamarlez ha detto...

emilia auguri! Scusa se non sono più passata, ma sono piena di cose da fare e non riesco a organizzarmi bene...però auguri e auguri e auguri! Un grossissimo bacio..lety

Günther ha detto...

ricambio gli auguri con molto pèiacere

Sara ha detto...

Ciaooooo Emilia, sempre brava, che passione!

Sandrina ha detto...

Auguri per il tuo bloganniversario!

emilia ha detto...

Mary grazie ! Passami il tuo indirizzo che ti mando un regalino....sei stata la prima !

Dario...tu e il blog siete invecchiati...io no !! Ahahahah.

Manu grazie !

Ragazzuole mie siete gentilissimi...anche voi mi piacete molto ! BAcioni ! :)

Grazie Laura !

Carla un bacione a te :)

Simo grazie !!

Milla grazie, sei gentilissima !

Anto grazie ! Bacioni.

Mina grazie doppio ! ;) bacio.

Tittina cara grazie ! Bacioni a te.

emilia ha detto...

Night grazie !

Manu e Silvia, grazie...le ricette ultimamente latitano !

Elga cara un abbraccio a te :)

Anna grazie...anche per la pazienza !

Grazia sempre gentilissima :)

Daniela grazie troppo buona ! Bacioni.

Very grazie !

Mariluna grazie di cuore a te :)

Eli grazie, sei sempre ben gentile ! Bacioni :)

Silvietta grazie !

Grazia buongiorno ! Grazie :)

Serena sempre molto molto gentile !

Grazie Elisa :)

Luca e Sabrina grazie ! Parole sempre molto gentili che dette da voi mi lusingano.
Bacioni a voi.

Sally mi commuovi ! Grazie davvero ! Bacioni :)

Paola grazie !

Gallina sei negata nel cucito ma sfavilli in cucina ! ;)

Camomilla grazie ! Un bacio :)

Micky grazie ! Bacioni a te :)

Grazie Cipo ! Baci :)

Ross grazie per le belle parole ! Bacio :)

Streghetta dolce grazie ! Bacioni :)

Roxy cara grazie !

Dolcetto grazie !

Manu cara te lo meriti ! bacioni a te :)

Grazie Stefano !

emilia ha detto...

Arietta grazie...purtroppo le ricette mancano...ma arrivo per Natale ! BAcioni :)

Enza grazie a te !

Gioella grazie !

Sweet dolce swet grazie, bacioni :)

Pippi troppo buona ! Sapessi quante pecche ho ! Bacioni e grazie :)

Silvia mi diverto come una matta ! Bacioni e grazie di tutto !

Ele sei sempre gentilissima ! Bacioni :)

Elle posta posta !

Anna !! :)))

Elle grazie a te :)

Anna grazie, baci.

Cindy super rappresentante ! Ahahah...l'orsetto dorme ancora !

Lety ti capisco benissimo ! Grazie, bacioni.

Grazie Gunther !

Sara grazie ! Che bella la passione ! Bacioni.

Sandrina cara grazie !