mercoledì 5 dicembre 2007

Ghirlande natalizie





















(EMI) Ho comprato in un mercatino di natale queste due ghirlande. Le cercavo da un po' perche' sono una misura media ne troppo piccole ne esageratamente ingombranti. Per cui mi sono messa subito all'opera.
Avevo da tempo preparato il materiale tagliando delle arance, dei limoni e delle mele a fette che poi ho fatto essiccare nel forno a 50 gradi circa (ogni volta che usavo e poi spegnevo il forno le mettevo dentro). Con la pistola a caldo le ho attaccate alla ghirlanda. Un nastro del colore che ci piace di piu' e la ghirlanda e' finita.
L'altra l'ho preparata incollando, sempre con la colla a caldo, delle spighe e delle palline. Per finire un pezzo di rete dei fioristi per nascondere i fili delle palline.

2 commenti:

emilia ha detto...

è Natale è Nataleeeeeeeee!! Finalmente me ne accorgo anche io...ho fatto la ghirlanda, l'albero e ora voglio decorare con i rami di pino l'esterno...userò le arance come te! Lo

emilia ha detto...

era ora che ti accorgessi che ormai Natale e' arrivato !!! da noi e' iniziato presto ma sai che siamo malati di ''Natalite'' acuta :)
EMI